Languages

Resize Text

+A A -A

Change Colors

You are here

​Nuovo helpdesk COVID-19 per i membri di EASPD

Ora più che mai, è necessaria una cooperazione europea per lo scambio con i pari, per cercare nuove soluzioni, per chiedere aiuto e supporto nelle tue attività di lobby, per sollevare preoccupazioni che potrebbero avere un impatto sugli altri in un secondo momento e per garantire che le macchina dell'Unione europea sostenga le tue attività
 
EASPD lancia il COVID-19 HELP DESK per fornire ulteriore supporto ai nostri membri durante la pandemia.
 
Mettiti in contatto con noi tramite covidhelpdesk@easpd.eu se:
 

  • Stai cercando consigli su come gli altri paesi stanno affrontando la fornitura di servizi nel contesto della pandemia. Faremo del nostro meglio per rispondere entro 24 ore e / o collegarti al nostro pool di esperti / volontari.
  • Desideri sollevare alcune preoccupazioni a livello di Unione europea, ad esempio questioni legate ai tuoi progetti europei, al Fondo Sociale Europeo, agli Aiuti di Stato o agli appalti pubblici, o informare la Commissione delle vostre maggiori sfide e richiedere assistenza.
  • Desideri che EASPD ti sostenga nelle tue iniziative di lobby nazionale, ad esempio con la co-firma di lettere alle tue autorità, ecc.
  • Desideri condividere con noi risorse utili prodotte in risposta alla pandemia di COVID-19 nella tua organizzazione e nel tuo contesto nazionale che potrebbero essere di aiuto per altri membri. Queste risorse possono essere nella tua lingua e noi possiamo prendere in carico la traduzione.
  • Vuoi agire come esperto o consulente volontario in un campo specifico (quindi potremmo potenzialmente connetterti a un altro membro).

 
EASPD condividerà un riassunto settimanale COVID-19 via e-mail per informarti su sviluppi e nuove opportunità
 
Quindi, non esitare a contattarci tramite covidhelpdesk@easpd.eu e il nostro segretariato farà tutto il possibile per aiutarti.